Tagliatore, un brand dal forte significato evocativo, nato dalla tradizione di famiglia, è rappresentato ormai da diversi anni attraverso un’immagine creativa semplice ma efficace dal punto di vista comunicativo. Una case history dal forte impatto emozionale che mette al primo posto il prodotto in tutta la sua luce stilistica. L’evocazione di una sartorialità percepita già dall’immagine che la rappresenta, ogni volta simile nell’impostazione ma diversa nel contenuto.Tutto nasce dalla creatività di Pino, mente eclettica e versatile, capace di cogliere da piccole sfumature, la trama di un tessuto, una nuance cromatica, i dettagli di un accessorio, un quadro, gli spunti per una nuova collezione. Il disegno della giacca è la tavolozza sulla quale sviluppare le idee creative: le forme sfilate e morbide, la grande vestibilità, la ricerca e la valorizzazione dei dettagli, i rever, le spalle e le maniche, sono alla base del concetto stesso di un capo Tagliatore.
Tagliatore, un brand dal forte significato evocativo, nato dalla tradizione di famiglia, è rappresentato ormai da diversi anni attraverso un’immagine creativa semplice ma efficace dal punto di vista comunicativo. Una case history dal forte impatto emozionale che mette al primo posto il prodotto in tutta la sua luce stilistica. L’evocazione di una sartorialità percepita già dall’immagine che la rappresenta, ogni volta simile nell’impostazione ma diversa nel contenuto.Tutto nasce dalla creatività di Pino, mente eclettica e versatile, capace di cogliere da piccole sfumature, la trama di un tessuto, una nuance cromatica, i dettagli di un accessorio, un quadro, gli spunti per una nuova collezione. Il disegno della giacca è la tavolozza sulla quale sviluppare le idee creative: le forme sfilate e morbide, la grande vestibilità, la ricerca e la valorizzazione dei dettagli, i rever, le spalle e le maniche, sono alla base del concetto stesso di un capo Tagliatore.
Tagliatore, un brand dal forte significato evocativo, nato dalla tradizione di famiglia, è rappresentato ormai da diversi anni attraverso un’immagine creativa semplice ma efficace dal punto di vista comunicativo. Una case history dal forte impatto emozionale che mette al primo posto il prodotto in tutta la sua luce stilistica. L’evocazione di una sartorialità percepita già dall’immagine che la rappresenta, ogni volta simile nell’impostazione ma diversa nel contenuto.Tutto nasce dalla creatività di Pino, mente eclettica e versatile, capace di cogliere da piccole sfumature, la trama di un tessuto, una nuance cromatica, i dettagli di un accessorio, un quadro, gli spunti per una nuova collezione. Il disegno della giacca è la tavolozza sulla quale sviluppare le idee creative: le forme sfilate e morbide, la grande vestibilità, la ricerca e la valorizzazione dei dettagli, i rever, le spalle e le maniche, sono alla base del concetto stesso di un capo Tagliatore.