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Paolo Pecora Milano abbigliamento uomo online

Paolo Pecora Milano è un brand di menswear fondato a Milano nel 1985. Successivamente, sono state lanciate la linea
fragranze e il kidswear. "Quando penso allo stile del nostro marchio vedo una combinazione di cultura sartoriale italiana rivista in modo
contemporaneo che riflette il mio gusto", spiega Paolo Pecora, designer e fonder del marchio omonimo. Fin dalla sua fondazione, il brand è rimasto
fedele alla sua mission: un'idea di lusso accessibile e rilassato, costruita attraverso un guardaroba timeless tra formale e tempo libero ed è conosciuto
per la sua grande abilità nell' interpretare in modo contemporaneo il guardaroba maschile. Nelle collezioni il linguaggio dei "classici" è reso più attuale
dal design minimal per degli outfit daily to night e pezzi facilmente combinabili tra loro, destinati a durare nel tempo.
Nato con lo scopo di promuovere questo processo di rinnovamento nella sartoria e di eccellenza nella maglieria grazie ad un vasto know how tattile
"tutto parte dal filo" è il motto di famiglia -
Paolo Pecora Milano propone un'eleganza ibrida, priva di ogni esibizionismo. Pezzi senza tempo,
transgenerazionali e inclusivi che travalicano i confini dei guardaroba maschili per entrare in quelli femminili. Nel 2015 Paolo Pecora Milano lancia la
sua prima linea di profumi e di home fragrance, primo passo per proporre un lifestyle firmato PPM.
Una linea di sei fragranze, ispirate a Milano la città di nascita del suo fondatore, chiamate con i nomi di 6 vie legate ad altrettanti sensazioni e/o ricordi
importanti dello stilista lombardo: Nirone ispirata a una via milanese che non esiste più alla quale il designer era molto legato, Bigli, Fiori Chiari,
Magenta, Senato e Solferino.

Paolo Pecora Milano è un brand di menswear fondato a Milano nel 1985. Successivamente, sono state lanciate la linea
fragranze e il kidswear. "Quando penso allo stile del nostro marchio vedo una combinazione di cultura sartoriale italiana rivista in modo
contemporaneo che riflette il mio gusto", spiega Paolo Pecora, designer e fonder del marchio omonimo. Fin dalla sua fondazione, il brand è rimasto
fedele alla sua mission: un'idea di lusso accessibile e rilassato, costruita attraverso un guardaroba timeless tra formale e tempo libero ed è conosciuto
per la sua grande abilità nell' interpretare in modo contemporaneo il guardaroba maschile. Nelle collezioni il linguaggio dei "classici" è reso più attuale
dal design minimal per degli outfit daily to night e pezzi facilmente combinabili tra loro, destinati a durare nel tempo.
Nato con lo scopo di promuovere questo processo di rinnovamento nella sartoria e di eccellenza nella maglieria grazie ad un vasto know how tattile
"tutto parte dal filo" è il motto di famiglia -
Paolo Pecora Milano propone un'eleganza ibrida, priva di ogni esibizionismo. Pezzi senza tempo,
transgenerazionali e inclusivi che travalicano i confini dei guardaroba maschili per entrare in quelli femminili. Nel 2015 Paolo Pecora Milano lancia la
sua prima linea di profumi e di home fragrance, primo passo per proporre un lifestyle firmato PPM.
Una linea di sei fragranze, ispirate a Milano la città di nascita del suo fondatore, chiamate con i nomi di 6 vie legate ad altrettanti sensazioni e/o ricordi
importanti dello stilista lombardo: Nirone ispirata a una via milanese che non esiste più alla quale il designer era molto legato, Bigli, Fiori Chiari,
Magenta, Senato e Solferino.

La fragranza legnosa è celebrativa della natura più selvaggia. La composizione ruota intorno alle note del Sandalo indonesiano, il quale viene rinfrescato da note di erbe aromatiche quali la lavanda, il ginepro e la salvia. Ginepro-Sandalo-Vetiver
La composizione è orientale, la fragranza apre con la combinazione di note fresche e rinvigorenti quale il bergamotto e il cardamomo. Il cuore ricco di fiori quali rosa e gelsomino è il ponte che ci fa accedere al fondo di oud. CARDAMOMO, ROSA, OUD.
Sono le note maschili del vetyver, salvia e note citriche, confezionate dal rigido pepe rosa, assieme creano una fragranza caratterizzata da una accentuata sofisticatezza e sottile versatilità. PEPE ROSA, SALVIA, OPOPONAX.

Paolo Pecora Milano è un brand di menswear fondato a Milano nel 1985. Successivamente, sono state lanciate la linea
fragranze e il kidswear. "Quando penso allo stile del nostro marchio vedo una combinazione di cultura sartoriale italiana rivista in modo
contemporaneo che riflette il mio gusto", spiega Paolo Pecora, designer e fonder del marchio omonimo. Fin dalla sua fondazione, il brand è rimasto
fedele alla sua mission: un'idea di lusso accessibile e rilassato, costruita attraverso un guardaroba timeless tra formale e tempo libero ed è conosciuto
per la sua grande abilità nell' interpretare in modo contemporaneo il guardaroba maschile. Nelle collezioni il linguaggio dei "classici" è reso più attuale
dal design minimal per degli outfit daily to night e pezzi facilmente combinabili tra loro, destinati a durare nel tempo.
Nato con lo scopo di promuovere questo processo di rinnovamento nella sartoria e di eccellenza nella maglieria grazie ad un vasto know how tattile
"tutto parte dal filo" è il motto di famiglia -
Paolo Pecora Milano propone un'eleganza ibrida, priva di ogni esibizionismo. Pezzi senza tempo,
transgenerazionali e inclusivi che travalicano i confini dei guardaroba maschili per entrare in quelli femminili. Nel 2015 Paolo Pecora Milano lancia la
sua prima linea di profumi e di home fragrance, primo passo per proporre un lifestyle firmato PPM.
Una linea di sei fragranze, ispirate a Milano la città di nascita del suo fondatore, chiamate con i nomi di 6 vie legate ad altrettanti sensazioni e/o ricordi
importanti dello stilista lombardo: Nirone ispirata a una via milanese che non esiste più alla quale il designer era molto legato, Bigli, Fiori Chiari,
Magenta, Senato e Solferino.