Briglia 1949 è un brand che reinterpreta in chiave moderna ed aggiornata tutti i momenti d’uso dell’uomo attivo, che ama vestire un “sartoriale casual”. Nelle tante proposte si alternano e si mescolano i tessuti più nobili, come le lane Leomaster/Marzotto. Con cotoni, denim, tessuti tecnici , che hanno tutti un denominatore comune: la tintura in capo o in pezza, che conferisce a ciascun capo un’identità unica e particolare. Altro importantissimo punto di forza del brand è l’ampia proposta di vestibilità, in grado di soddisfare le più esigenti richieste: dallo sportivo “Tappered Fit” al fashion “Broad Fit”, fino al moderno “Metropolitan Fit”. Questo brand è stato in grado di ispirare e formare una nuova generazione di imprenditori in grado di portare avanti i principi della sartorialità made in italy.
Briglia 1949 è un brand che reinterpreta in chiave moderna ed aggiornata tutti i momenti d’uso dell’uomo attivo, che ama vestire un “sartoriale casual”. Nelle tante proposte si alternano e si mescolano i tessuti più nobili, come le lane Leomaster/Marzotto. Con cotoni, denim, tessuti tecnici , che hanno tutti un denominatore comune: la tintura in capo o in pezza, che conferisce a ciascun capo un’identità unica e particolare. Altro importantissimo punto di forza del brand è l’ampia proposta di vestibilità, in grado di soddisfare le più esigenti richieste: dallo sportivo “Tappered Fit” al fashion “Broad Fit”, fino al moderno “Metropolitan Fit”. Questo brand è stato in grado di ispirare e formare una nuova generazione di imprenditori in grado di portare avanti i principi della sartorialità made in italy.
Briglia 1949 è un brand che reinterpreta in chiave moderna ed aggiornata tutti i momenti d’uso dell’uomo attivo, che ama vestire un “sartoriale casual”. Nelle tante proposte si alternano e si mescolano i tessuti più nobili, come le lane Leomaster/Marzotto. Con cotoni, denim, tessuti tecnici , che hanno tutti un denominatore comune: la tintura in capo o in pezza, che conferisce a ciascun capo un’identità unica e particolare. Altro importantissimo punto di forza del brand è l’ampia proposta di vestibilità, in grado di soddisfare le più esigenti richieste: dallo sportivo “Tappered Fit” al fashion “Broad Fit”, fino al moderno “Metropolitan Fit”. Questo brand è stato in grado di ispirare e formare una nuova generazione di imprenditori in grado di portare avanti i principi della sartorialità made in italy.